• xxx

La storia di L’Abaco

Arredamenti Napoli

Nata agli inizi degli anni ’80, grazie alla passione del titolare per l'interior design, L'Abaco a Napoli offre numerose soluzioni per arredare ogni spazio della casa in modo funzionale ed esteticamente valido. In una prima fase, l'attività opera sul territorio campano presso un'unica sede. Nel corso degli anni, la competenza e l'esperienza acquisita nel settore, conducono l'attività ad ampliare notevolmente il portfolio clienti, fino all'apertura di un altro showroom sempre in Campania. L'Abaco, specializzata nel settore dell’arredamento d’interni, realizza proposte d’arredo originali in stile moderno, contemporaneo e classico dei più noti marchi nazionali e internazionali. La mission dell'azienda si basa sulla cura e sulla ricercatezza di un servizio su misura, sempre impeccabile,in grado di rispondere e rispecchiare pienemente le esigenze di tutta la clientela.

Grazie a specifici software e a tecniche all'avanguardia, gli interior designer realizzano in breve tempo progetti unici e originali, sempre in linea con l’idea d’arredo più congeniale. L’Abaco consente a un pubblico sempre più eterogeneo, di scegliere tra tante proposte di prestigiosi marchi d’arredamento e di complementi d’arredo italiani e internazionali. Sia per ciò che concerne le cucine sia per ciò che riguarda l’arredo bagno, uno dei brand di punta di cui si avvale l'attività è Buffi. L'Abaco impiega materiali di ultima generazione, dal design semplice ed essenziale, come il legno sapientemente accoppiato con inserti in acciaio inox piuttosto che con la pietra.

Affidandosi a L'Abaco a Napoli per un progetto d'arredo, non si investe solo sulla qualità dei mobili di un particolare marchio o designer, ma anche su una serie di elementi fondamentali, quali la creatività di un progetto su misura, la qualità dei materiali e l’innovazione tecnologica.

Per quanto riguarda l'arredo della zona living, l'attività campana si avvale del supporto di Maxalto, punto d’incontro tra il valore Made in Italy e l'inconfondibile eleganza senza tempo con proposte d’arredo che vanno dallo stile classico a quello più contemporaneo.

L'Abaco interpreta i gusti e lo stile dell'utenza con arredi di grande qualità, in grado di valorizzare sia gli spazi interni sia esterni. Linee sobrie ed essenziali, progetti di design all’avanguardia, tutto studiato e progettato per offrire sempre soluzioni uniche e personalizzate.